Thursday, February 01, 2007

Cavaliere, Veronica, ma va la!

È mai possibile che un uomo sposato e padre di figli si metta a fare il cascamorto con una delle tante squinzie in circolazione? Vada pure il richiamo della carne (è segno di buona salute alla sua età, ci mancherebbe), ma, suvvia, è proprio il caso di impersonare ancora il ruolo del ragazzo che gioca (play-boy)?
E lei, signora Veronica, è mai possibile che non riesca a tenere per sé le sue faccende private? Era proprio necessario mettere in piazza il suo risentimento?
Sarò un moralista, un bacchettone, ma certi comportamenti mi sanno proprio di infantilismo e inopportuna leggerezza.
Caro Berlusconi, ‘fé l’omme’. Cara Veronica Lario, ‘fé la femmn’!

2 comments:

Abr said...

Ohh finalmente fuori dall'era "dark". Complimenti per il nuvo layotut più leggibile (oltre che caricabile più velocemente).

Sul tema, già dissi la mia: sono (siamo) umani ... disdicevole comunque, pià che l'esposizione di fatti privati in pubblico, la loro esposizione di fronte ai figli. Non saranno in tenera età, ma intile che la Veornica insista, la sua uscita è stata quanto di pià diseducativo ci sia. Anche quella del padre comunque ...
ciao, Abr

etendard said...

Grazie, abr. Effettivamente il dark mi aveva stancato.

Sono d'accordo con te: sul piano privato, la condotta dei due è stata molto diseducativa verso i figli. E doppiamente diseducativa se si considera l'aver spubblicato i loro problemi di coppia.